Home arrow Forum
roberto
Utente

Fresh Boarder
graphgraph

Ciao a tutti!!!!! - 2005/04/16 21:49 Ciao a tutti!!!!
Sono Roberto e vi scrivo da parecchio lontano...diciamo dall'altra parte dell'oceano per farla breve
Prima di tutto volevo fare i miei complimenti al "Bill Gates" di Via Terra Vergine (wow!! mi ricordo ancora ) :il sito é davvero fatto bene e le foto mi hanno riportato nel passato; dentro di me ho anche sentito una lacrimuccia.
Nonostante la distanza che ci separa, penso spesso a molte persone che frequentano questo forum....
Le circostanze della vita mi hanno portato a partire lontano; ma l'esperienza scout mi ha insegnato la bellezza e la ricchezza della partenza.
Ragazzi, in questo momento (e non solo, purtroppo :? ) non ho grandi idee in testa su cosa scrivere; percio' vi saluto e spero di rifarmi vivo molto presto sul forum.
Lunga vita al Pescara 10....che a breve festeggierà spegnendo 20 candeline sulla torta.
Un abbraccio,

Roberto(Piccioni)
  | | L´administrator ha disattivato l´accesso pubblico in scrittura.
alessia
Utente

Fresh Boarder
graphgraph

Re:Ciao a tutti!!!!! - 2008/02/03 22:04 ciao Roberto, sono Alessia (D'Alfonso)...come stai? talvolta ricevo tue notizie dai tuoi genitori. Questa sera anch'io mi sentivo un po' nostalgica e, cercando su internet vecchie foto di avventure emozionanti, sono finita su questo sito. Come te, anch'io ho fatto un rapido tuffo nel passato... quanti bei ricordi! Sono certa che l'esperienza al Pe10 la ricorderò sempre... sono tante le emozioni che scaldano tutt'ora il cuore e danno più valore alla vita.
un grande saluto a tutti
  | | L´administrator ha disattivato l´accesso pubblico in scrittura.