Home arrow Forum
<< Inizio < Prec. 1 2 Pross. > Fine >>
mana
Utente

Expert Boarder
graphgraph

Gli esuli "Partiti" vi aggiornano... - 2005/11/30 17:15 Dopo la famosa saga "Aggiorna l'esule" arriva nelle migliori sale,o studi o camerette (dipende da dove avete il PC) "GLI ESULI PARTITI VI AGGIORNANO"!
bhè, sarà lo spazio dove i "partiti"(non si fa campagna elettorale!!!) un pò nostalgici si intratterranno con voi ancora in Clan col raccontare e ascoltare le esperienze di tutti i giorni...per non perderci di vista e di cuore :oops: !
Ve va, ce state????oh scusate, dovrei dire,uhè figa alora? 8) (con la "o" molto aperta!!)

vabbè cm tutti sapete ora sto a Pavia!qui è tutto molto diverso da Roma...non potete capire che bello svegliarsi la mattina, uscire di casa e non dover stare attenta alle macchine che sfrecciano, alle orde barbariche di turisti che escono tutti insieme dalla metro proprio qnd tu devi passare e sei in ritardo per la lezione!Sentire solo l'odore del forno,dei dolci (ci sono pasticcerie ovunque),le voci della gente...
Ieri ha nevicato tutto il giorno:era quasi surreale vedere tutti i chiostri dell'università imbiancati,le stradine piccoline medievali con la neve che scendeva a fiocchi grandi e le persone normalmente in bicicletta come se niente fosse!
Sono molto contenta della scelta universitaria finora:i corsi sono molto interessanti e i professori iper-professional!Stiamo al Nord nun ce nient' a fa!

FATTO STRANO DELLA GIORNATA:un ragazzo stanotte si è messo a cantare fortissimo nel nostro cortile interno quella famossisima canzone russa che non ricordo mai come si chiama...oh sapeva tutte le parole!poi ha continuato con un pò del suo repertorio fino a che qualche vecchiarello gli ha detto qualcosa in dialetto Pavese che a dire il vero mi rimane ancora ostico (anche se assomiglia al farncese,se ne differenzia però per qualche coniugazione irregolare e per qualche pronome!!!)

Allora avete contattato decathlon per l'autofinanziamento???poi magari a Natale vengo a darvi una mano!

Ora vi saluto perchè mi aspetta un quaderno....eh sì un quaderno intero da ricopiare per recuperare lezioni perse di ott-nov!
un abbraccio a tutti!
cerbiatto esuberante...

PSe passate da ste parti...venite a bussarmi! :wink:
  | | L´administrator ha disattivato l´accesso pubblico in scrittura.
stefano
Admin

Amministratore
graph

Gli esuli "Partiti" vi aggiornano... - 2005/12/05 14:46 Mana, che piacere leggere tue notizie!
Vi abbraccio forte e vi aspetto tutti per una cena o un caffè...
Buona strada!
Ste
mana
Utente

Expert Boarder
graphgraph

Gli esuli "Partiti" vi aggiornano... - 2006/01/30 12:52 ohi ma dove siete tutti???????
il freddo ha congelato i cavi dell'ADSL?????
qui la neve la fa da padrona ma lì in Terronia 8) dovrebbe fare + caldo!!!!
scherzo cmq qui è troopo na figata con tutta questa neve!!!!!!
venerdì sera nella strada principale c'era la guerra civile:tutti a fare a palle di neve:tra sconosciuti!se camminavi normalmente dovevi stare attento alle bande armate che dai vicoletti spuntavano per riempirti di palle!!!!eravamo agguerritissimi!!! :twisted:
mentre il giorno i bambini sfruttavano qualsiasi pendenza per scivolare con il bob in pieno centro!!!!!
aspetto vostre notizie,
un bacio mana!!!!! :wink:
lukeplg
Utente

Expert Boarder
graphgraph

Gli esuli "Partiti" vi aggiornano... - 2006/02/10 16:27 Ciao Mana!
Tutti "dormono", telematicamente parlando.
Per tutto quello che non è scout sono invece ben svegli e vigili.
Fatti loro!!!!
Tu come stai?
Salutami la mia PAVIA!!!
Ho abitato un anno in Strada Nuova, sai? Che tempi, sigh!?
15 anni fa, mah.
Esiste ancora l'INSOMNIA?
Il POLITEAMA?
Fammi sape'.
Un bacione, ciao.
Luca
mana
Utente

Expert Boarder
graphgraph

Gli esuli "Partiti" vi aggiornano... - 2006/02/14 12:31 anch'io abito in Strada Nuova,vicino al Ponte Coperto!
sì che c'è ancora l'Insominia ( è anche impossibile non vederla con quell'insegna fucsia!)...e stai tranquillo c'è ancora anche il Politeama!
15 anni fa?????pensavo meno!
bhè cmq, cm dicevi tu, si sta davvero bene qui!
perchè dormono scoutisticamente parlando e sono svegli per ben altre cose????che fanno?????
che state facendo in Clan????La domanda è rivolta a tutti!!!!!!
un bacio, manu!
mana
Utente

Expert Boarder
graphgraph

Gli esuli "Partiti" vi aggiornano... - 2006/03/07 12:01 Ciao a tutti,
noto con piacere che sti forums hanno ripreso vita...forse anche più di prima!
Cmq volevo aggiornarvi su un film da andare a vedere magari di Clan e Noviziato (oppure come vi pare,tipo a coppie da tre! ).
Il film s'intitola:"ALL THE INVISIBLE CHILDREN". Sono vari episodi d'infanzia negata ambientati nelle diverse parti del mondo (bambini soldato in africa, bambini lavoratori in Brasile, e un episodio anche nel meridione d'Italia),
E' stato girato da parekki registi famosi come Kosturica, Spike Lee ed altri che non ricordo.
I proventi andranno all'UNICEF!
Io purtroppo non sono ancora andata a vederlo...sto aspettando che esca. ho letto qualche recensine e qualche articolo ma non so dirvi se è pesantuccio o meno!

Buona visione anche se in questo caso non sarà tanto buona!!!

un abbraccio,
cerbiatto esuberante :wink:
bluerose
Utente

Expert Boarder
graphgraph

Gli esuli "Partiti" vi aggiornano... - 2006/03/07 20:55 Ciao Mana!
Come stai? Si arriva intorno ai -40 a Pavia?
Come ben sai mi trovi d'accordissimo sul film da andare a vedere...lo avevo puntato anch'io già da un po'! Al Massimo è già uscito e non so se anche alla warner (sicuramente...). Se torni in questo periodo ci andiamo insieme e magari anche con Stefano così scrocchiamo pure pizza, caffè e acqua minerale! 8)

Un bacione!
mana
Utente

Expert Boarder
graphgraph

Gli esuli "Partiti" vi aggiornano... - 2006/03/09 17:12 qui non fa molto freddo:oggi abbiamo anche aperto la finestra dell'aula durante la lez!Forse anche per far uscire un pò di formule di troppo! 8O

Purtoppo non è previsto ritorno prima delle elezioni, mi dispiace molto!
qui il film non è ancora uscito, e spero che esca prima di domenica perchè altrim rischio di non beccarlo perchè vado una settimana in Francia a sciare, e va a finire (come "La cura del Gorilla" che tra PE e PV nn l'ho beccato) che qnd torno l'avranno già tolto!!!uffy!!!

un abbraccio,
mana! :wink:
marinaio84
Utente

Expert Boarder
graphgraph

Gli esuli "Partiti" vi aggiornano... - 2006/03/12 04:17 Buona sera , o forse è meglio buongiorno vista l'ora;
Vi scrivo esattamente dal mio ufficio!
Qui tutto tranquy , il capo che è sembrato un po ' strano e ostico preso nel modo giusto è proprio un capo;ultimamente discutiamo delle discoteche che frequento (dato che anche lui le conosce chissa andremo a ballare insieme una di queste sere) e per ora mi fa solo battute tipo se ne andato oggi dicendo ci vediamo dopo al piter!
Ciancio alle bande, sto proprio bene ho un bel gruppo di amici, e amiche...

a presto
Riccardo
mana
Utente

Expert Boarder
graphgraph

Gli esuli "Partiti" vi aggiornano... - 2006/04/04 14:50 Ilary, cm non detto...non ho fatto in tempo a vedere il film tra Francia , Pavia e Roma dove l'hanno tenuto per 2 gg (appena prima che scendessi io) mentre quello di verdone sta facendo la muffa in tutte le sale della Capitale!!!
uffy!! tu l'hai visto?anche se non è molto equo e corretto si potrà scaricare?se non l'hai visto...lo si può vedere insieme!
così ora marco mi dirà che ci provo via Forum!!! :wink:
<< Inizio < Prec. 1 2 Pross. > Fine >>