Home arrow Forum
<< Inizio < Prec. 1 2 Pross. > Fine >>
apessia
Utente

Junior Boarder
graphgraph

NOVIZIATO - 2006/03/02 17:09 Vi ricordo che lunedì 6 marzo abbiamo riunione con il Pe9 alle 21.00 presso la loro sede (Santa Caterina). Mi raccomando non vi dimenticate! Per chi ha problemi x scendere chiamare Germana! ciao
  | | L´administrator ha disattivato l´accesso pubblico in scrittura.
facci_stile
Utente

Senior Boarder
graphgraph

NOVIZIATO - 2006/03/02 17:54 mi raccomando non VI DIMENTICATELO!!!!
facci_stile
Utente

Senior Boarder
graphgraph

NOVIZIATO - 2006/03/04 18:30 si si mo si modifica anche il forum.....e!
di che non sai l' italiano e che ci vuole gente che ti corregge :!: :mrgreen:
facci_stile
Utente

Senior Boarder
graphgraph

NOVIZIATO - 2006/03/05 14:30 Vi ricordo che lunedì 13 marzo abbiamo riunione con il Pe9 alle 21.00 presso la loro sede (Santa Caterina). Mi raccomando non VI DIMENTICATELO! Per chi ha problemi x scendere chiamare Germana! ciao
apessia
Utente

Junior Boarder
graphgraph

NOVIZIATO - 2006/03/05 14:34 C'è un cambiamento: la riunione di lunedì 6 con il Pe9 è stata spostata al 13 marzo alle 21.00 sempre a Santa Caterina. Ci vediamo con il clan venerdì 10 marzo alle 19.00 a Stella Maris per portare i risultati dei questionari che DOBBIAMO FARE per il capitolo!!!
ciao
Francfesco_89
Utente

Junior Boarder
graphgraph

NOVIZIATO - 2006/03/12 19:49 Vi aggiorno che Germana lunedì non verra ma se c'è qualche problema chiamare a Florindo che ha detto che ci accompagnerà lui cmq domani mi sentirò io con lui e vi darò notizie certe!! ciao! e sempre FORZA PESCARA (anche se perde)
PS. Florio ha promesso di offrirci a mangiare una pizza o una brioche!!!!!!
Francfesco_89
Utente

Junior Boarder
graphgraph

NOVIZIATO - 2006/03/12 19:50 Un certo Marco Toppa ci ha messo a disposizione la sua taverna per organizzare una abbufata se siete daccordo fatemi sapere!!!!
Francfesco_89
Utente

Junior Boarder
graphgraph

NOVIZIATO - 2006/03/15 20:20 vorrei ricordare al noiziato che Andrea tempo fa aveva promesso una cena e un scout le promesse le mantiene giusto??????
apessia
Utente

Junior Boarder
graphgraph

NOVIZIATO - 2006/04/03 17:19 ciao sono tornata e avrei bisogno che qualcuno di voi mi aggiorni su quello che avete fatto a riunione quando io non c'ero!!!!
aspetto vostre notizie
facci_stile
Utente

Senior Boarder
graphgraph

NOVIZIATO - 2006/04/05 14:32 che sei tornata a fare........ non ti potevi stare l' ha?
scherzo...... cmq ci stavi alla riunione dove ci hanno dato il foglio in cui si doveva parlare dei soldi, religione, sessualità, politica etc....? se ci stavi poi non abbiamo fatto riunioni.
<< Inizio < Prec. 1 2 Pross. > Fine >>