Home arrow Forum
guerrilla
Utente

Senior Boarder
graphgraph

ah l'insonnia è una brutta bestia! - 2006/03/10 01:52 vabbè,io compaio di notte...e mentre voi fate tanti bei sogni mi leggo le cosette che andate scrivendo die tempore...bello sto forum...tornerò...baci. Barbra
  | | L´administrator ha disattivato l´accesso pubblico in scrittura.
mana
Utente

Expert Boarder
graphgraph

ah l'insonnia è una brutta bestia! - 2006/03/10 13:13 Insonnia?????Questa sconosciuta! ma sei brbara, barbara???sai cm è cn questi nomi strani che vi date, nn so mai cn chi parlo!!!!
baci,
mana! :wink:
loksyn2
Utente

Senior Boarder
graphgraph

ah l'insonnia è una brutta bestia! - 2006/03/11 14:42 Ma ciao Miss. simpatia!!!
Per guarire la tua insonnia io potrei esserti d'aiuto: quando nn riesci a dormire mi chiami e poi lascia fare a me...conosco alcuni localini a Corso Manthonè dai quali esci veramente stanca e nn vedrai l'ora di andarti a buttare nel letto!!!fidati...
A presto(anzi, oggi pomeriggio a messa).
angelo
marinaio84
Utente

Expert Boarder
graphgraph

ah l'insonnia è una brutta bestia! - 2006/03/12 04:05 ciao carissimi , è il vostro caro amico Riccardo che vi scrive.dato che parlate di insonnia vi scrivo a quest'ora.no skerzo , sono appena tornato dalle nottate riminesi...
Non vi faccio perdere tempo:vi scrivo semplicemente che vi penso sto bene e se prima del 23 maggio (data triste del mio possibile congedo) venite a farvi un weekand riminese vi trovo io divertimeti e alloggi (hotels)

Riccardo
guerrilla
Utente

Senior Boarder
graphgraph

ah l'insonnia è una brutta bestia! - 2006/03/16 19:36 [quote:f3db02a84d="mana"]Insonnia?????Questa sconosciuta! ma sei brbara, barbara???sai cm è cn questi nomi strani che vi date, nn so mai cn chi parlo!!!!
baci,
mana! :wink:[/quote:f3db02a84d]
Barbra...la tua vecchia squadrigliera... ricordi che soffrivo d'insonnia anche in quella favolosa jamboree e tutti i cazziatoni :roll: ke mi hai urlato infonnata nel tuo sacco a pelo? baci,Ba
guerrilla
Utente

Senior Boarder
graphgraph

ah l'insonnia è una brutta bestia! - 2006/03/16 19:45 [quote:f3f5ce6202="loksyn2"]Ma ciao Miss. simpatia!!!
Per guarire la tua insonnia io potrei esserti d'aiuto: quando nn riesci a dormire mi chiami e poi lascia fare a me...conosco alcuni localini a Corso Manthonè dai quali esci veramente stanca e nn vedrai l'ora di andarti a buttare nel letto!!!fidati...
A presto(anzi, oggi pomeriggio a messa).
angelo[/quote:f3f5ce6202]

"...che locanda è mai questa
ove di notte giunge
lo strano viaggiatore?..." (E.Dickinson)

checcavolo vai facendo di notte :wink: ?!
alfaGT
Utente

Junior Boarder
graphgraph

ah l'insonnia è una brutta bestia! - 2006/03/21 19:28 Ho saputo ke qualcuno ha partecipato alla route degli orizzonti!
Tu Ila ne sai qualcosa? Visto ke non ci si vede spesso ke ne dici di una condivisione nel web?
mana
Utente

Expert Boarder
graphgraph

ah l'insonnia è una brutta bestia! - 2006/03/23 16:42 Vorrei dire a tutti quelli che hanno il nick strano tipo "ReDragons","alfaGT" e sono senza la fotina sul forum di firmare i propri messaggi con il proprio nome, altrim noi comuni mortali nn capiamo cn chi stiamo parlando!!!
basterebbe farlo magari anche solo per le prime volte! questo è il costo di mettersi un nick da figo!!!! 8)

grazie mille,
Manuela :wink:
guerrilla
Utente

Senior Boarder
graphgraph

ah l'insonnia è una brutta bestia! - 2006/03/27 10:36 BAH...sabato sera c'era mezzo clan sguinzagliato in giro per corso Manthonè(dai,ma pure i capi!)...allò mica solo io sò insonne...mi parevate tutti abbastanza arzilli!La calca mi ha impedito di salutarvi tutti...ma non eravate comunque in condizione... :roll:
ah...l'alcohol è una brutta bestia.....hic!

Baci, BaileysBarbra