Home arrow Forum
loksyn2
Utente

Senior Boarder
graphgraph

Informazioni sulla riunione del 17/03 - 2006/03/19 21:25 Ciau raga,
dato che nn ho potuto assistere alla riunione, mi potreste dire gli argomenti trattati e le novità per il capitolo???e sopratutto.....ERA BUONA LA TORTA???Sono sicuro che l'avete mangiata alla faccia mia...BRAVI BRAVI!
GRAZIE E BACI
  | | L´administrator ha disattivato l´accesso pubblico in scrittura.
Benny
Utente

Expert Boarder
graphgraph

Informazioni sulla riunione del 17/03 - 2006/03/19 22:43 ehi,poetico puledro..ciao..la riunione è andata benino..il problema è stato che eravamo un pò pochini..ma è anche vero che in pochi si lavora meglio,noo?abbiamo continuato a parlare del capitolo e ad aggiornarci su di esso..silvio avrebbe dovuto aggiornare il tutto sul sito appunto per gli assenti..se ancora così è stato,lo farà presto,ne sono sicura..abbiamo anche pulito tutti insieme i favolosi bagni.. e stefania ha dato una rassettata alla sede,da brava capo fuoco..riguardo la tua spettacolare torta,ti basti sapere che..ehm..DOLCISSIMA..(ti confesso un segreto..pelagatti non ha fatto il bis..la cosa è grave!!!)un bacio e buona settimana..

P.S.In caso ancora te l'avessi detto,mi ha fatto molto contenta vederti tornare tra noi..
MariaStella
Utente

Fresh Boarder
graphgraph

Informazioni sulla riunione del 17/03 - 2006/03/20 14:37 ciao raga mi sono inboscata con il nickname della capo gruppo ma sono io..!!! avrei bisogno delle domande che volete porre alla psicologa chi le ha??????? potreste inviarmele alla seguente mail: stefania.furno@libero.it grazie mille!!!!!

p.s. Angelo complimenti per la poesia-riflessione veramente molto bella!!!!
ReDragons
Utente

Junior Boarder
graphgraph

Informazioni sulla riunione del 17/03 - 2006/03/20 22:31 comunque se leggete il capitolo troverete le informazioni richieste

capito