Home arrow Forum
<< Inizio < Prec. 1 2 Pross. > Fine >>
guerrilla
Utente

Senior Boarder
graphgraph

s.o.s servizio - 2006/03/27 10:04 Gente...abbiamo bisogno di volontari con Lidia...è una cosa tranquilla,ce la potete fare...e poi lei è un mito!C'è qualcuno disponibile? e daiiii!!! Si tratta soltanto di aiutarla a fare degli esercizi con le braccia. Mi ha raccomandato di procurarle gente barbuta eo capellona e il clan mi sembra piuttosto fornito...Gli orari sono flessibilissimi,anzi,la mamma di Lidia farà in modo di organizzare i turni in base alle vostre esigenze,basta dare la disponibilità di un'oretta alla settimana. Le prime volte potrete assistere ad una delle nostre fantastiche sessioni di Musicoterapia per fare conoscenza con Lidia...è davvero divertente,non lo dico per buonismo.
Chi è interessato sa dove trovarmi...

Baci,Barbra
  | | L´administrator ha disattivato l´accesso pubblico in scrittura.
loksyn2
Utente

Senior Boarder
graphgraph

s.o.s servizio - 2006/03/27 16:48 Un S.O.S non si può rifiutare...!! Ho degli orari complicati ma do la mia totale disponibiltà!
Pace € Amore
koala78
Utente

Junior Boarder
graphgraph

s.o.s servizio - 2006/03/28 13:34 bravo Angelo!!!! però c'è ancora qualcuno che potrebbe dare una mano a Barbara, ci sono ancora due persone in clan che ancora non hanno "trovato" un servizio. Non a caso qualcuno dice che è il servizio che sceglie noi e non viceversa, questo msg sicuramente significa che"qualcuno" vi sta cercando per darvi la possibilità di donare un po', se non tutto, di voi stessi. Coraggio !!!! :wink:
guerrilla
Utente

Senior Boarder
graphgraph

s.o.s servizio - 2006/03/29 16:43 [quote:6652cbfb38="loksyn2"]Un S.O.S non si può rifiutare...!! Ho degli orari complicati ma do la mia totale disponibiltà!
Pace € Amore[/quote:6652cbfb38]
Ciao Poliedro Comatoso,
lo sapevo che eri un ragazzo intelligente!No ...è che ultimamente con quei discorsi merdosi sulle donne cominciava a crollarmi il mito...ma vabbè,non è colpa tua...è colpa delle sciacquette(o sbarbine,che dir si voglia)che ti hanno stuprato il cervello! Noi andiamo 'sto giovedì,ne parliamo con la mamma di Lidia e se non cambi idea per venerdì,considerando che la decisione l'hai presa alle 4di notte dopo prevedibili sbornie, ci mettiamo d'accordo a riunione...A venerdì allora!

Barbra-Tigrotto Fantasioso (mi associo all ritorno in voga del totem!)
guerrilla
Utente

Senior Boarder
graphgraph

s.o.s servizio - 2006/03/29 16:48 [quote:6853335f05="koala78"]bravo Angelo!!!! però c'è ancora qualcuno che potrebbe dare una mano a Barbara, ci sono ancora due persone in clan che ancora non hanno "trovato" un servizio. Non a caso qualcuno dice che è il servizio che sceglie noi e non viceversa, questo msg sicuramente significa che"qualcuno" vi sta cercando per darvi la possibilità di donare un po', se non tutto, di voi stessi. Coraggio !!!! :wink:[/quote:6853335f05]

FORZA...mi serve un'altra persona e basta...in modo da creare 2coppie di volontari,uno con me,uno con Eleonora.Capa,aiutami tu!
Barbra
loksyn2
Utente

Senior Boarder
graphgraph

s.o.s servizio - 2006/03/30 17:55 Barbara.....STAI AVANTI! DA PAZZI! Quando fai sti discorsi e dici ste cose mi riempi l'anima!!!!!!! mi fai impazzire!
A venerdì....
Pace € Amore
loksyn2
Utente

Senior Boarder
graphgraph

s.o.s servizio - 2006/03/30 17:55 Barbara.....STAI AVANTI! DA PAZZI! Quando fai sti discorsi e dici ste cose mi riempi l'anima!!!!!!! mi fai impazzire!
A venerdì....
Pace € Amore
loksyn2
Utente

Senior Boarder
graphgraph

s.o.s servizio - 2006/03/30 21:39 L'ho scritto 2 volte x mettere in evidenza il mio pensiero su di Te.....nn ho premuto 2 volte il pulsante INVIA! nn vi preoccupate...
mana
Utente

Expert Boarder
graphgraph

s.o.s servizio - 2006/04/01 19:28 Ciao a tutti siamo le sorelle Rosa...ci siamo ritrovate a RM e volevamo semplicemente dirvi che chi scrive(Barbie ed Angelo)nn state tanto bene..che vi siete fumati?
Cmq preparatevi che venerdì ci sarà il grande ritorno di Eva che ha tanta voglia di stare con voi!!!

vi baciamo tutti IN BOCCA...anche se Manu si dissocia :wink:
mana
Utente

Expert Boarder
graphgraph

s.o.s servizio - 2006/04/01 19:29 errata corrige sennò Barbie chi se la senteINK SISTERS .... :o
<< Inizio < Prec. 1 2 Pross. > Fine >>