Home arrow Forum
<< Inizio < Prec. 1 2 Pross. > Fine >>
guerrilla
Utente

Senior Boarder
graphgraph

s.o.s servizio - 2006/04/03 11:22 [quote:93f8bd059f="mana"]Ciao a tutti siamo le sorelle Rosa...ci siamo ritrovate a RM e volevamo semplicemente dirvi che chi scrive(Barbie ed Angelo)nn state tanto bene..che vi siete fumati?
Cmq preparatevi che venerdì ci sarà il grande ritorno di Eva che ha tanta voglia di stare con voi!!!

vi baciamo tutti IN BOCCA...anche se Manu si dissocia :wink:[/quote:93f8bd059f]
Ciauuuu!chi si risente!lcomunque io non fumo...ci tengo a ribadirlo...preferisco farmi le piste a forma di topolino col nesquik e sniffare tutto d'un tiro...o leccare i francobolli!SNIFF! Baci,Barbra
  | | L´administrator ha disattivato l´accesso pubblico in scrittura.
guerrilla
Utente

Senior Boarder
graphgraph

s.o.s servizio - 2006/04/03 11:37 [quote:914fb654c6="loksyn2"]Barbara.....STAI AVANTI! DA PAZZI! Quando fai sti discorsi e dici ste cose mi riempi l'anima!!!!!!! mi fai impazzire!
A venerdì....
Pace € Amore[/quote:914fb654c6]

Cavolo...Angelo...gggrazie!
Se davvero pensi ste cose allora si riempie la mia di anima!
Però sei strano, capo...a riunione mi fai sempre brutto...
non si capisce mai quello che pensi veramente.
In ogni caso hai la mia stima...sei intelligente e profondo anche se forse non ci credi, o non lo sai,o te lo dimentichi.

A venerdì (hai servizzzio!)
Barbra
noout69
Utente

Junior Boarder
graphgraph

s.o.s servizio - 2006/04/03 15:20 Che bello accimentarsi per forum!!! Bravi raga!!!
x barbra: non ci fare caso... i maschi sono un pò così...
cmq... andate al sodo... non perdete tempo! :wink:
koala78
Utente

Junior Boarder
graphgraph

s.o.s servizio - 2006/04/05 11:07 Scusate l'ignoranza, ma come si fa a riportare i discorsi????? :?
cmq Barbara ci sono Sara e Chiara che sono ancora senza servizio, per quanto ne so io, quindi potresti coinvolgere loro!
<< Inizio < Prec. 1 2 Pross. > Fine >>