Home arrow Forum
Angelo
Visitatore

Tiriamo le somme della Route 2006 - 2006/08/16 02:10 Ciao a tutti..
l'altro giorno si è conclusa la route estiva 2006(Celano - S.Gabriele)! è stata una route veramente stupenda...emozioni molto brutte e per questo indimenticabili ed uniche! Voto 9.5 (xche si puo sempre fare meglio) a tutto il Clan e Noviz compresa la STAFF! BRAVO TUTTI....
Prima di organizzare Route all'estero...andiamo ad assaporare le bellezze dell'Abruzo xche ne sò tante!
BACI E ABBRACCI
Angelo
  | | L´administrator ha disattivato l´accesso pubblico in scrittura.
Angelo
Visitatore

Re:Tiriamo le somme della Route 2006 - 2006/08/18 18:05 Cioè, ho messo questo topic da 2 giorni, e nessuno ha avuto la cortersia di rispondere.....grrrrrrrrrrrrrrrrrrr! Ma che dobbiamo fare a sto sito?voglio subito delle risposte al mio topic e ne voglio anche dei nuovi, sennò...vabbò lo sapete che vi SFONNO!!!!!!!!!
Baci & abbracci
L'unico utente del forum
asileverdena
Visitatore

Re:Tiriamo le somme della Route 2006 - 2006/08/18 22:31 SALVE ad angelo e a tutti voi..
è vero..la route è finita e l'idea di tirare le somme non è niente male..
Bella questa Route..bella davvero..
come ho detto alla verifica,anche forse in un modo un pò brusco che potevo evitarmi,a me la route ha dato tanto ma mi aspettavo qualcosa in più..a livello di emozioni,di condivisione..non solo durnate la strada..mi seguite?
purtroppo essendo molto infantile,a me istintivamente è venuto da fare il paragone con le route passate..e se mi guardo appena indietro,alle porte c'è Lourdes..e..senza parole per descrivere tutto ciò che il mio cuore e la mia anima hanno provato..e senza problemi o ripensamenti posso affermare che è stata l'esperienza più bella di tutta la mia vita..
a livello umano sono stata travolta dalla bellezza di ogni persona che ho incontrato..con cui ho parlato..con cui ho taciuto..con cui ho pianto..
lo so..lo so..era tutto diverso..è una cosa che non può essere paragonata ad altro..
in route avrei voluto e avuto bisogno di momenti di fede che a mio avviso sono mancati..avrei voluto una presenza spirituale..ma so che non c'è stata la possibiltà..pertanto ho pensato che si potesse sopperire in altro modo..ma così non è stato..
Ripeto..mi è piaciuta questa Route e anche tanto..ottima la comunità..posti e paesaggi meravigliosi..
Sono stata bene..e anche se voi non l'avete visto ho pianto tanto e spesso..
mi mancherete..
vi voglio bene..
e se me ne fossi scordata in Route..bhè..G R A Z I E!!!
Keep on rockin' ..._Bè_
"TIRIAMO LE SOMME DELLA ROUTE"
Visitatore

Re:Tiriamo le somme della Route 2006 - 2006/08/18 22:39 "TIRIAMO LE SOMME DELLA ROUTE" il nuovo film di Angelo Carlettini
Angelo Carlettini nella parte di Angelo Carlettini
Il clan nella parte de Il clan..

MI MANCATE TUTTI TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
P.S. Mò che torniamo tutti dalle relative vacanza ATTREZZSSEM' DU COSSS'
Bè_
KEEP ON ROCKIN'
Barbra guerrilla
Visitatore

Re:Tiriamo le somme della Route 2006 - 2006/08/30 09:10 Hola! Cakkio di route surreale...non scorderò mai il pela col terrore dipinto in faccia...colate di fango...francesco che mi dice "dai,a bà...si intravede la vetta"mentendo spudoratamente per tenermi in vita...i miei occhiali da sole (6 euro) con bordino rosa finto-rayban indossati da tutto il clan tranne che da me...valeria che mi cazzia/valeria che mi sostiene...un pò di tristezza che mi portavo dentro ma che ho messo da parte per godermi voi...la veglia alle stelle stupendissima...valentina che deve far la cacca...e prega dio di aiutarla (lo ha fatto,giuro,davanti a me!)...erica che schioppa nel fango...smuffer sveglio a guardare fazio che dorme..dtillio che aiuta valeria a preparare una purga x valentina sciogliendo la sua torta al cioccolato in acqua bollente...il rifugio FROCETTI dove s'innesca il tafferuglio tra il pela e l'oste("ma scusa..perchè...a casa tua a te il tè te lo vengono a portare al tavolo?"...sì!").Smuffer che balla conturbante al piano-bar(quanto cattso è sexy!)...mi sono divertita anche se ho sofferto un pò,bon...vi amo di un amore perverso...loggiuro! NOTTENOTTE

Barbra
marinaio84
Visitatore

Re:Tiriamo le somme della Route 2006 - 2006/08/31 15:53 grazie a Barbra è come se fossi stato in route con voi, siete grandi continuate cosi'

Riccardo
apessia
Utente

Junior Boarder
graphgraph

Re:Tiriamo le somme della Route 2006 - 2006/09/10 22:05 ciao..
come prima route sono stata davvero bene con tutti e mi sono divertita parecchio, soprattutto in tenda cn i racconti di ragni con tacchi a spillo e chiacchierate prima di dormire....
Forse come avevo già detto mi sarei aspettata qualcosa di più dal nostro "passaggio" in clan...
Cmq barbra ti sei scordata del sassone di valeria e di saluta patrick!!!
un bacio a tutti....
BENE
Visitatore

Re:Tiriamo le somme della Route 2006 - 2006/09/10 23:17 e comuqnue vi siete scrodati anche della carissima e fondamentalissima nonchè gettonatissima e anche un pò puzzona POMATELLA!!
e forse barbara si è anche scordata della mia cacca fatta in più trance super puzzosa..e il commento di florio "si sente da dù chilometri che si cacat'!!"
per non parlare dei soliti assurdie improponibili di balletti di valeria..
e il mio ginocchio fracico e lei che rideva rideva rideva..
e come scordarsi le lezioni di sesso fatte gentilmente da marco al caro amico Fazio..
e i parenti buoni di pelagatti??!!
e ..voi non c'eravate..ma la macchina di florio affossata??
ragazzi..siete splendidi..
quanto cazzo sono stata bene..
oooops ho detto cazzo..
ooooooooooopssssssssss l'ho ridetto ancora..
vabè..voi non l'avete letto vero??
vi abbraccio sempre più forte..
ah..a proposito..........
............
...........
CHUPATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.l'improponibile espressione di valentina sulla funivia??non ditemi che ve la siete persa!!!
Bè_KEEP ON ROCKIN'
noout69 - marco -
Visitatore

Re:Tiriamo le somme della Route 2006 - 2006/09/12 19:38 caxxo c'è l'avete...!!!
Era un pò ke nn mi affacciavo nel sito... bei commenti...
e... ke dire della route... in una parola sola... comunità!
comunità perchè nonostante le incomprensioni iniziali... ho sentito la voglia di fare gruppo e aiutarsi l'un l'altro. voto 10 al clan ed ex noviziato!
Ci vediamo x il grande evento 2006... il matrimonio del KAPO (scus s'è poc)!
Baci -Marco-
continuate così!