Benny
Utente
 Expert Boarder
| Posts: 24 |   |
|
PARLIAMO UN Pò DI NOI..NOO? - 2006/09/14 19:10
Ciaoa tutti..buongiorno.. questo mio nuovo topic perchè vorrei tanto poter condividere con voi ciò che faccio e vorrei che voi condivideste con me ciò che fate.. l'idea è semplice..molto più semplice a farsi che a dirsi.. insomma..ho scoperto che questo nuovo forum è più ricco e si parla più di noi, con più sfumature, per farla breve..Ecco, vorrei che ci raccontassimo.. ci raccontassimo come trascorrono le nostre giornate..cosa di brutto o bello ci accade..insomma parliamo parliamo parliamo.. sarebbe un bellissimo modo per me di sentirvi vicini quando tra qualche giorno ritornerò a teramo.. e penso che sarebbe bello per tutti sapere,ad esempio,com'è andato un esame di Barbara o quando Angelo comincerà la sua nuova scuola, o quando Marco farà una serata col gruppo.. tutto qui.. comincio io:bene,io sono impegnatissima con un dannato esame che mi porto dietro da maggio..quando il prof mi ha bocciata.. non sono portata per il marketing, non posso farci niente.. le mie giornate passano così..studio e un aperitivo ogni tanto.. e grazie al grande capo pelagatti..stasera mi riappropierò dell'ora d'aria e uscirò.. grazie luca..te ne sono grata.. sono sempre state il mio sogno le prove di canto.. bhè..che dirvi..non ci sono news eclatanti e scoppiettanti.. pertanto mi affido a voi.. un abbraccio forte forte che vi stritola.. Bè_KEEP ON ROCKIN'_
|