Home arrow Forum
Ilaria
Visitatore

AAA attraente scolta cercasi URGENTE! - 2006/10/10 16:44 Marco "Smuffer", anni 23, bella presenza, cerca attraente scolta per nuovi interessanti incontri. Per contattarlo chiamare mamma ore pasti.

Ragà, vi prego rispondete numerose/i! Marco attende vostre notizie per i vostri prossimi appuntamenti...chiamate al più presto la madre per farle sapere qualcosa!!!!
Grazie!
  | | L´administrator ha disattivato l´accesso pubblico in scrittura.
Ilaria
Visitatore

Re:AAA attraente scolta cercasi URGENTE! - 2006/10/14 20:49 Ok...nessuno ha risposto al mio annuncio...ma spero che il vostro sia stato un silenzio-assenso...se così non fosse sarei costretta ad arrabbiarmi e a farvi un mega-cazziatone proprio da rompiscatole! Mi auguro per voi che abbiate provveduto...domani si vedrà...
facci_stile
Utente

Senior Boarder
graphgraph

Re:AAA attraente scolta cercasi URGENTE! - 2006/10/16 03:19 nn ha risposto nessuno per un semplice motivo: è UN TOPIC AL QUANTO INUTILE.
e ad arrabbiarsi dovrebbero essere alte persone.
ciao a tutti
P. S. nn vi preoccupate che gia stiamo in serie A matematico
Ilaria
Visitatore

Re:AAA attraente scolta cercasi URGENTE! - 2006/10/16 20:18 Già...ma la mamma di Marco continuava a chiamare me perchè nessuno di voi le faceva sapere niente...la prossima volta che mi chiama le dò il tuo numero così ci pensi tu...ok?
Bond, James Bond
Visitatore

Re:AAA attraente scolta cercasi URGENTE! - 2006/10/25 17:48 Mr.Smuffer non ha bisogno di ragazza fissa...LUI PUO' AVERLE TUTTE...quando e come vuole... cià P.S. Stiamo acidi? Questo è il paradiso del topic inutile facci_stile!! Ciao Ila, baci Bà