Home arrow Forum
<< Inizio < Prec. 1 2 Pross. > Fine >>
alfaGT
Utente

Junior Boarder
graphgraph

Gli esuli "Partiti" vi aggiornano... - 2006/04/04 19:37 Siamo Michele ed il mitico Ricky, stiamo ad Ancona
e finalmente ci stiamo facendo una sana chiacchierata come ai vecchi tempi, che spettacolo, peccato non ci sia un bel bicchiere di vino e tutti voi altri!
un bacio a tutti Rik e Mik
  | | L´administrator ha disattivato l´accesso pubblico in scrittura.
alfaGT
Utente

Junior Boarder
graphgraph

Re:Gli esuli "Partiti" vi aggiornano... - 2006/06/23 21:08 Scusate potrei gentilmente sapere dove si fa l'uscita
del clan con relativa partenza?
Grazie
Michele
bluerose
Visitatore

Re:Gli esuli "Partiti" vi aggiornano... - 2006/06/24 02:43 Ciao Mik! Che piacere sentirti! Finalmente Ste ci ha riattivato il sito!
Visto che mi sento la diretta interessata ti rispondo: l'uscita di clan è principalmente un tentativo di arrivare in vetta al Monte Amaro alla riscossa!!! La partenza è il 2 a Lama Bianca...sempre se riusciamo a scendere dal Monte Amaro!!! Ti aspetto! A presto!

P.S.: ovviamente l'invito è rivolto anche a tutti gli altri esuli!
mana
Utente

Expert Boarder
graphgraph

Re:Gli esuli "Partiti" vi aggiornano... - 2006/06/26 19:58 Ila ciao!!!!
Ho saputo che sabato ti sei cresimata!!!!pensa che l'ho saputo da Rossella, capo rep del PE6!che giro!AUGURI!!!!
cmq penso di esserci anch'io per la tua partenza ...magari mi metto d'accordo con qualcuno per venire..tipo miki o bobo!!!
ci si vede prossimamente...
alfaGT
Utente

Junior Boarder
graphgraph

Re:Gli esuli "Partiti" vi aggiornano... - 2006/07/09 01:25 Raga giuro ke non voglio fare il rompi scatole...però non è ke ogni volta che avete qualcosa da dire aprite un topic...ok?
marinaio84
Utente

Expert Boarder
graphgraph

Re:Gli esuli "Partiti" vi aggiornano... - 2006/08/23 06:36 Buona sera dal marinaio di Rimini...chi sa se siete ancora informatici
Come un buon esule , vi aggiorno : mi sono iscritto al corso per volontari della croce rossa italiana,iniziarà a metà ottobre ... che bello
Per mana: Ho ricevuto la tua mail , spero di poter essere dei vostri sabato ...
Riccardo
mana
Utente

Expert Boarder
graphgraph

W l' Erasmus - 2006/09/22 01:29 ciao ragazzi!!!!
vi scrivo, anzi vi aggiorno , oggi esule piu che mai, da STRASBURGO!che nn si trova nè belgio, lussemburgo,finlandia, svezia bensì in FRANCIA confine Germania!
Staro' qui per 9 mesi per fare l'erasmus!
Inutile dire che è una figata enorme!!!!!si conoscono persone nuove, si fanno feste, si studia anche un pò, si scopre la città, si ospitano gli amici e parenti!!!
Non so cos'altro dirvi pechè quando si vive una cosa così entusiasmante non si hanno parole per descriverla!!!!
se vi va di sapere qualcos'altro, domandate pure!!!
cmq mi fa piacere che questi forum hanno ripreso vita e che anche come Clan siete abbastanza uniti e partecipate così attivamente all' "evento Pelagatti"!!!
...e fategli vedere chi siamo a quelle delle Pe1 che hanno tutto il repertorio di canzoni scout sbagliato!!!!!!

Un BISOU!!!
cerbiatto esuberante!
marinaio84
Visitatore

Re:W l' Erasmus - 2006/10/12 20:09 ed ecco a voi il marinaio...
Raga, ho capito che quello del volontario della croce rossa non è la strada indicata x me,ma sono già in contatto con il prox corso per pionieri qui a rimini.
in questo periodo ho molti dubbi sul mio futuro , chissà cambierò lavoro...basta co sti militari...l'importante è seguire quello che si vuole fare veramente senza pensare a che o ma.che ne pensate??
Riccardo
Francesco
Utente

Fresh Boarder
graphgraph

Re:W l' Erasmus - 2006/10/19 23:30 Caro Ricky, che dire?? sei troppo saggio!
Vi abbraccio...Frà
marinaio84
Visitatore

Grazie Fra - 2006/10/21 15:45 Grazia ....
Spero di risentirvi presto, un abbbbraccio
Rick
<< Inizio < Prec. 1 2 Pross. > Fine >>