Home arrow Forum
Olivieri
Visitatore

Capitolo Pescara 9 - 2006/10/21 17:10 ciao clan del Pescara 10! mi chiamo Cristina e sono del Pescara 9. Sono all'ultimo anno di clan...domani c'è la mia partenza!! anzitutto complimenti per il sito...è davvero molto bello e bella l'idea del forum!! dunque scusate se ne approfitto per mettervi al corrente di una nostra iniziativa! L'anno scorso il nostro capitolo ha affrontato l'argomento della informazione libera, cioè come evitare l'informazione pilotata e riuscire a scoprire la verità! il nostro capitolo viene presentato sottoforma di blog il cui indirizzo è: http://clanpe9.spaces.live.com/ Vi invito a visitarlo perchè il blog è nato con diversi scopi:
1- quello di imparare insieme a discutere di argomenti "difficili" dai quali è difficile estraporale la verità che ci viene raccontata in troppi modo diversi
2-di creare una grande comunità tra tutti i clan di Pescara! Questo è il nostro maggiore intento: ci conosciamo poco pur essendo così vicini territorialmente...magari iniziando con internet potremmo trovare spunti per qualche progetto comune...insomma l'unione fa la forza no? passate da noi...diamo vita a questo blog!
Buona strada a tutti da Cristina e dal clan Tredicesima Tribù!!
  | | L´administrator ha disattivato l´accesso pubblico in scrittura.
Angelo
Visitatore

Re:Capitolo Pescara 9 - 2006/10/23 02:13 Lo visito subito........
Cristina
Utente

Fresh Boarder
graphgraph

Re:Capitolo Pescara 9 - 2006/10/24 04:17 grazie
Benny
Utente

Expert Boarder
graphgraph

Re:Capitolo Pescara 9 - 2006/10/25 02:30 ciao cristina..
tra poco anche io partente.. ehehehe..
si spera..
visiterò subito lo space..
ciao..
piacere,cmq, sono benedetta..
Wonderwoman
Visitatore

Re:Capitolo Pescara 9 - 2006/10/25 17:55 Ciao...sono appena stata sullo space...carino,davvero! E poi, sono un'amica di Marialaura di Benedetto ...la conosce l'intero pescara 9, (schicchipimpi per gli amici, chioccia indisponente per gli scout!) Vabè, bravi...un bacio, Barbra