Home arrow Forum
Angelo
Visitatore

Resoconto del Laboratorio a Bracciano - 2006/10/23 02:10 Ciao Rover, Scolte e Visitatori vari...
sono appena rientrato dal laboratorio svolto a Bracciano(Roma) con il tema della "Comunità". Per quello che riguarda la Comunità ne parlerò a riunione! Invece vorrei affrontare un altro tipo di argomento: vi ricordate di un certo B.P.? Casualmente si è parlato di lui in questo laboratorio...mi ha ugualmente colpito xche mi sono accorto che ultimamente lo stiamo mettendo troppo da parte! Proprio x questo ho fatto una mini-ricerca su di Lui e mi sono accorto che moolte delle cose che ci ha detto, possono esserci molto utili e quindi ve le riporto qui sotto sperando che possano servirci nn solo nella vita scout, ma anche in quella di tutti i giorni....

Essere buoni è qualche cosa, fare il bene è molto meglio

Quando sei a corto di idee, risparmia il cervello e serviti delle orecchie

Sforzati sempre di vedere ciò che splende dietro le nuvole più nere

"Andiamo", non "vai", se vuoi che un lavoro sia fatto

L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere

Abituati a vedere la cose anche dal punto di vista dell'altro

Il vero modo di essere felici è quello di procurare felicità agli altri

Quando la strada non c'è, inventala!

Un colpetto sulla spalla è uno stimolo più efficace di una puntura di spillo

Baci & abbracci
Angelo (Puledro Laborioso)
P.S. Puledro "laborioso": e si vede!!!!!ihihihihihih
  | | L´administrator ha disattivato l´accesso pubblico in scrittura.
Ilaria
Visitatore

Re:Resoconto del Laboratorio a Bracciano - 2006/10/23 04:19 Carissimo, si vede proprio che sei laborioso...complimenti! Ora, per dare un'ulteriore prova della tua laboriosità, che ne dici di fare un mini-resoconto su quello che si è detto e fatto a questo laboratorio per chi, come me, non viene più a riunione? Sai, anche fuori dal clan, credo che non si smetta mai di imparare sulla comunità...te ne sarei davvero grata...grazie mille!!!!

Un abbraccio a tutti!
Administrator
Admin

Amministratore
graphgraph

Re:Resoconto del Laboratorio a Bracciano - 2006/10/23 17:36 Carissimo,
innanzi tutto ti ringrazio per le bellissime frasi di B.P. che ci hai riportato. E' verissimo, sono frasi dette quasi cent'anni fa ma sono attualissime! Poi mi unisco alla richiesta di Ilaria perchè sono proprio curioso di sapere cosa vi siete detti a proposito della comunità...

Kisses,
Ste