Home arrow Forum
Benny
Utente

Expert Boarder
graphgraph

PARLIAMO UN Pò DI NOI..NOO? - 2006/09/14 19:10 Ciaoa tutti..buongiorno..
questo mio nuovo topic perchè vorrei tanto poter condividere con voi ciò che faccio e vorrei che voi condivideste con me ciò che fate..
l'idea è semplice..molto più semplice a farsi che a dirsi..
insomma..ho scoperto che questo nuovo forum è più ricco e si parla più di noi, con più sfumature, per farla breve..Ecco, vorrei che ci raccontassimo..
ci raccontassimo come trascorrono le nostre giornate..cosa di brutto o bello ci accade..insomma parliamo parliamo parliamo..
sarebbe un bellissimo modo per me di sentirvi vicini quando tra qualche giorno ritornerò a teramo..
e penso che sarebbe bello per tutti sapere,ad esempio,com'è andato un esame di Barbara o quando Angelo comincerà la sua nuova scuola, o quando Marco farà una serata col gruppo..
tutto qui..
comincio io:bene,io sono impegnatissima con un dannato esame che mi porto dietro da maggio..quando il prof mi ha bocciata..
non sono portata per il marketing, non posso farci niente..
le mie giornate passano così..studio e un aperitivo ogni tanto..
e grazie al grande capo pelagatti..stasera mi riappropierò dell'ora d'aria e uscirò..
grazie luca..te ne sono grata..
sono sempre state il mio sogno le prove di canto..
bhè..che dirvi..non ci sono news eclatanti e scoppiettanti..
pertanto mi affido a voi..
un abbraccio forte forte che vi stritola..
Bè_KEEP ON ROCKIN'_
  | | L´administrator ha disattivato l´accesso pubblico in scrittura.
Angelo
Visitatore

Re:PARLIAMO UN Pò DI NOI..NOO? - 2006/09/16 22:33 Ottima idea Bè! Parteciperò sicuramente...!!!
Baci & abbracci
Benny
Utente

Expert Boarder
graphgraph

Re:PARLIAMO UN Pò DI NOI..NOO? - 2006/09/17 18:32 parteciperai sicuramente..
però non hai detto niente..
Radio Pettila
Visitatore

Re:PARLIAMO UN Pò DI NOI..NOO? - 2006/10/25 18:20 Ciao Bè...indovina un pò chi sono? Chi po esse radio pettila?
Niente,sto topic è figo ma è l'unico rimasto senza risposte decenti...allò ci penso mi! Ti voglio raccontà come mi sono ridotta allo stato di una specie di robocop arruzzinito...tanto per cominciare tre mattine fa mi sn svegliata(col sottofondo del re-leone, tipo musichetta gloriosa col sorgere del sole) tutta tranquilla e fiduciosa nel mio avvenire prossimo-immediato, senonchè mi stiracchio come solo io so fare, allungo le mani dietro alla schiena per provocare quel tipico-familiare-benvenuto crock delle scapole quando odo dai meandri del mio complesso scheletricoSLASHmuscolare un rumore come di frana che rieccheggia nella stanza semibuia della mia non lontana adolescenza.
Al fragore segue L'URLO, un ruggito leonino che ha svegliato persino il mio catalettico/narcolettico/comatoso fratelloide...e poi...il mistero dell'immobilità mi avvolge tutta...ogni minimo e impercettibile istinto del mio essere si fa vano e violento...chaimo mia madre...chiamo il dottore ... e poi il verdetto : Contrattura della fascia muscolare del collo. Niente se non la fiamma del dolore invade l'anima mia che vaga smarrita per i campi di battaglia del possente Odino. Ed ora sn all'università imbalsamata in chili di Voltaren con il campo visivo di un cavallo coi paraocchi. Ecco la mia testimonianza, Tvb, Barbra (P.S. saluti da eleonarda)
Benny
Utente

Expert Boarder
graphgraph

Re:PARLIAMO UN Pò DI NOI..NOO? - 2006/10/28 06:21 Barbra..u know i love u so..
dannazione..rendi troppo l' idea..e sappi che mi sono crepata dal ride tantissimo..
sola davanti al pc..
ti ringrazio per le meravigliose immagini di giovialità che hai arrecato alla mia triste serata..
ebbene si, ragazzuoli..
stasera non sono venuta a riunione perchè ho la febbre e domani devo partire per la ross..
rendetevi conto cosa ci potrà uscire..
chi vivrà vedrà..
vi farò sapere..
buona strada ad eve che è in viaggio per la sicilia..
e buona strada a me..
buona settimana a voi..
vi amo di bene..
Bè_KEEP ON ROCKIN'