Home arrow Forum
mana
Utente

Expert Boarder
graphgraph

Evento Signori Rosa - 2006/12/19 16:10 ciao a tutti!!!!!
sono Mana e vi scrivo da Strasburgo!!!
Per i nuovi di voi che nn ho avuto il piacere di conoscere sono la sorella "grande"di Evelinaaaa! infatti é anche da parte sua che vi scrivo oggi perché lei é in altre faccende affaccendata !!!!!!

Cmq volevo chiedervi un piacere: i miei genitori, meglio conosciuti come i Signori Rosa (appellativo suggerito da benedetta), il 4 ottobre scorso hanno festeggiato 25 anni di Matrimonio... ma dobbiamo dire che a causa dell'assenza delle figlie non hanno festeggiato come si deve, ovvero con una Messa!
A tal proposito abbiamo deciso di celebrare tale ricorrenza con una messa, il 26 Dicembre 2006 alle 11.00 nella Chiesa di Santa Caterina (PE9, via mezzanotte).... io ed eve ci siamo dette quale miglior regalo per i nostri genitori di una bella animazione scout??????
Quindi siete tutti caldamente invitati a suonare (logicamante CHITARRISTI armatevi!!!! e in piu chi ha bonghi, maracas, tamburelli ...insomma tutto é bene accetto senza strafare!) e cantare il 26 mattinaaaa!!!tanto ormai siete esperti...dopo l'evento Pelagatti!

Aspetto le vostre conferme su questo topic e poi per le informazioni logistiche (prove, canti, etc) ci si mette d'accordo alla Messa della Vigilia, ok????!!!!!

Le Pink Sisters's ringrazianoooooo
  | | L´administrator ha disattivato l´accesso pubblico in scrittura.
guerrilla
Utente

Senior Boarder
graphgraph

Re:Evento Signori Rosa - 2006/12/23 12:20 Io non sono granchè come chitarrista ma prometto che, mal di gola permettendo, caterò a squarcia gola (si scrive attaccato?buh,il liceo classico non è servito a niente!)...auguri ai signori Rosa, baci a mana!
Barbra
lukeplg
Utente

Expert Boarder
graphgraph

Re:Evento Signori Rosa - 2006/12/23 19:03 PELAGATTI sara' presente!
BUON NATALE A TUTTI!!!
mana
Utente

Expert Boarder
graphgraph

Re:Evento Signori Rosa - 2006/12/24 00:11 i Signori Rosa, quasi ignari del tutto, vi ringraziano!!!!!!

Cmq io ed eve intanto vi ringraziamo e aspettiamo le altre candidature....che speriamo essere ancora piu numeoseeeeeee....a prestoooooo!!!!
PINK Sisters!!!!!