Home arrow Forum
titti
Utente

Fresh Boarder
graphgraph

carnevale in coca - 2004/02/23 18:46 cari fratellini diamo un tema alla coca di domani sera cosi' potremmo
mascherarci a tema, che ne pensate? Sicuramente che e' una str....
e dai giochiamo un po' che stiamo diventando dei vecchioni !
akela
  | | L´administrator ha disattivato l´accesso pubblico in scrittura.
stefano
Admin

Amministratore
graph

carnevale in coca - 2004/02/23 18:55 Io ho detto che non andavo ad una festa di carnevale dicendo che dovevo venire a coca e l'ho detto proprio perchè ho pensato "così non devo pensare ad un vestito" Approvo i festeggiamenti sotto forma di cibo, sicuramente arriverò esaurito e senza abito (però vestito

Bacioni,
Ste

PS: meno male che c'è akela...
Mariner
Utente

Junior Boarder
graphgraph

carnevale in coca - 2004/02/24 15:49 ...a parte che credo di averti mandato un messaggio..., non mi ricordo..., l'esaurimento fa questo ed altro!
Comunque, bene l'idea di festeggiare, vediamo come...., (sto a mette un pò troppi puntini, vero?) 'mha, che ti possodì, portiamo del materiale riciclato e costruiamo delle maschere sul posto; mettiamo un pò di monnezza sul tavolo e ognuno al via deve prendere quello che può e poi si farà una sfilata con tanto di elezione di Mister e Miss CoCa 2004!
(misscoca potrebbe essere interpretata come nà parolaccia..., però è così che devesse) :wink:
(mentre sto a mette ste faccette, mi viene da pensare che sto compiendo 40 anni!) Meno male che è CARNEVALE!!!!!