Home arrow Forum
<< Inizio < Prec. 1 2 Pross. > Fine >>
Angelo
Visitatore

Re:Vorrei entrare - 2006/10/13 18:02 Allora Sabri, io nn sono il capo ma....ihihihih! Funzione così, ogni inizio anno ci si vede tutti e si decide tutti insieme il giorno della riunione! nono c'è un giorno particolare!Qundi nono ti preoccupare, troveremo una soluzione!!!!!
Baci & abbracci
  | | L´administrator ha disattivato l´accesso pubblico in scrittura.
Sabry
Visitatore

Re:Vorrei entrare - 2006/10/13 18:21 Ciao. Chi è il responsabile degli scout? A chi mi devo rivogere per il mio problema del venerdì?
ciao Sabry
Angelo
Visitatore

Re:Vorrei entrare - 2006/10/13 20:38 Guarda, noi questa domenica facciamo la giornata di riapertura e decidiamo il giorno della riunione...e i capi li sapremo solo domenica!!!
alfaGT
Utente

Junior Boarder
graphgraph

Re:Vorrei entrare - 2006/10/13 20:43 Visto ke questa sera non puoi andare a riunione, ti anticipo che questo fine settimana ci sarà l'uscita di riapertura delle attività, è lì ke si presenteranno le nuove staff, quindi i nuovi capi, è per questo ke ancora nessun capo ti risponde. Se almeno domenica parteciperai all'uscita conoscerai il clan e i tuoi nuovi capi e potrai parlare del problema della riunione al venerdì.
Le informazioni riguardo l'uscita cerco di farle mettere da Angelo non prima di domani, causa riunine, così potrai organizzarti.
SabrY
Visitatore

Re:Vorrei entrare - 2006/10/17 01:12 Ciao non ho saputo niente d' domenica mi sarebbe piaciuto venire. Quando posso venire? Vi rivedete domenica? Io fortunatamente questa settimana lavoro solo giovedì e sabato, quindi sono libera sia x il venerdì ke px la domenica. Anke per mio cugy & amico non ci sono problemi. Ma devo parlare con i capi del gruppo? E' sicuro ke c'è posto?
Ciao a tutti. Ma voi ki siete? Quanti siete? ke fate? Mi raccontate un pò di voi?
Ciao e smak a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sabry
Angelo
Visitatore

Re:Vorrei entrare - 2006/10/19 20:31 Ciao Sabri. nn ci crederai ma questa prima riunione la facciamo giovedì'(oggi) alle 20.30 a S.Maris! Che sfiga eh!!!!!!Vedi se riesci a venire....
ciao ciao
<< Inizio < Prec. 1 2 Pross. > Fine >>